SECONDO PIANO DEGLI INTERVENTI - ATTIVAZIONE SPORTELLO URBANISTICO

Pubblicata il 17/11/2023

Il  Comune  di  Nogara  ha  avviato  l’elaborazione  del  Secondo  Piano  degli  interventi,  che aggiornerà i contenuti del vigente strumento urbanistico.

l’Amministrazione  Comunale intende far conoscere alla cittadinanza ed ai vari soggetti portatori di interessi diffusi sul territorio le modalità operative, gli obiettivi del nuovo strumento urbanistico comunale ed effettuare un’indagine conoscitiva delle reali necessità pianificatorie, al fine di redigere un Piano efficace nel rispondere alle concrete esigenze della popolazione; a tal proposito viene avviato lo "Sportello Urbanistico", presso l'ufficio tecnico della sede comunale, attraverso il quale sarà possibile avere un confronto diretto con il progettista incaricato alla redazione del Secondo Piano degli Interventi, per presentare nel modo più completo le proprierichieste pianificatore o per avere risposte a eventuali dubbi o perplessità.

lo "Sportello Urbanistico" è attivo nei seguenti giorni:
-  giovedì 23 novembre dalle 09.00 alle 13.00
-  giovedì 30 novembre dalle 09.00 alle 13.00
-  giovedì 14 dicembre dalle 09.00 alle 13.00

Lo  "Sportello Urbanistico" riceverà solo previo appuntamento telefonico ai numeri 0442/513311– 0442/513372

Nome Dimensione
Allegato Avviso Secondo Piano degli Interventi - sportello urbanistico-PUBBLICATO.pdf 178.05 KB