COMUNICATO STAMPA – SOPRALLUOGO PONTE DEL TARTARELLO

Pubblicata il 04/10/2016

Questa mattina martedì 4 Ottobre 2016, su invito del Sindaco Flavio Pasini si sono incontrati, sul Ponte Tartarello, esponenti dell’amministrazione comunale (sia di maggioranza che di minoranza), l’Assessore regionale alle infrastrutture Elisa De Berti, l’ing. Zattoni – Veneto Strade, l’ing. Fiorentino – Veneto Strade e il Comandante Luigi Sagliocco dei vigili di Nogara.
L’Assessore De Berti, di concerto con gli ingegneri di Veneto Strade, ha dichiarato che Giovedì 6 Ottobre saranno aperte le buste di affido dell’incarico dei lavori di sistemazione definitiva del ponte.
Il mandato verrà immediatamente conferito e reso esecutivo, si presume ed auspica che i lavori saranno terminati entro fine Novembre 2016.
Per le date certe, di inizio e termine dei lavori, si rimanda alla Conferenza dei Servizi che si terrà, a breve, a Nogara.
Nogara, 4 Ottobre 2016