IMU - TASI 2016

Pubblicata il 16/05/2016

Si ricorda che il  16 giugno  prossimo scade il termine per il pagamento della prima rata dell'I.M.U. e della TA.S.I. - Coloro che nel 2015 avevano presentato al Comune la domanda di assistenza per avere il  calcolo delle imposte, riceveranno, tramite servizio postale,  il modello  di pagamento F24  già compilato.
Chi non avesse presentato al Comune domanda di assistenza  nel 2015, potrà rivolgersi all'Ufficio Tributi del Comune  per richiedere il calcolo dell'imposta dovuta.
Sul sito internet del Comune è anche disponibile lo strumento per il calcolo di IMU e TASI aggiornato con le vigenti normative.
poichè sono intervenute modifiche legislative rispetto agli anni precedenti, si consiglia di leggere con molta attenzione l'allegato foglio informativo.

Allegato AVVISO IMU-TASI 2016.pdf 40.05 KB